Cambio Medico

cambio medico generico

Per effettuare il cambio del medico generico, è necessario presentarsi in negozio con la carta d'identità e la tessera sanitaria.

Verranno richiesti anche il numero di cellulare e l'indirizzo di domicilio.

Il cambio medico può essere fatto anche da chi non ha più la residenza a Milano ma solo il domicilio, compilando degli appositi moduli che vi verranno forniti al momento della pratica.

cambio pediatra

Per effettuare il cambio del pediatra, sono necessari la carta di Identità di almeno un genitore e la tessera sanitaria del minore.

Verranno richiesti anche il numero di cellulare e l'indirizzo di domicilio.



scelta in deroga

Se il medico ha già chiuso la disponibilità di pazienti, ma acconsente ad averne comunque, questo succede attraverso la scelta in deroga.

Per farla, basta portare con sè la carta d'identità, e compilare debitamente i moduli che vi consegnamo al momento della pratica; tre questi, c'è il modulo dove viene espressamente indicata la disponibilità del medico ad avervi come pazienti nonostante sia pieno, che andrà firmato proprio dal medico.

servizi extra

Si possono utilizzare anche servizi extra - cambio medico etc etc.

Tali servizi comprendono: revoca del medico, richiesta di una nuova tessera sanitaria, richiesta e/o rinnovo di esenzioni varie sanitarie e iscrizione/rinnovo dell'iscrizone al Servizio Sanitario Regionale per gli studenti stranieri.

Portarsi sempre la documentazione di base (c.identità e tessera sanitaria) più tutta l'atra documentazione comprovante le vostre esigenze in caso di esenzioni.